Il gol di Ricci al 93° manda in visibilio i 200 tifosi al “Brianteo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Monza_Salernitana_azioneAnche al “Brianteo” di Monza la Salernitana ha ricevuto l’immancabile sostegno dei propri ultras con circa 200 supporters che hanno raggiunto lo stadio Lombardo. Presenti in Curva Nord i tifosi granata del milanese, del Piemonte e dell’Emilia Romagna; in Tribuna, lato sinistro invece si sono aggregati un centinaio di tifosi provenienti da Salerno. Non si sono registrati problemi di ordine pubblico con le due tifoserie che hanno dato vita ad un bello spettacolo degno di una finale di Coppa Italia. Al “Brianteo” erano presenti 3520 tifosi. Nel match di ritorno, mercoledì 16 aprile siamo sicuri che all’Arechi saranno molti molti di più…

Bella anche la cornice di pubblico di sponda biancorossa: Curva Sud piena e coreografia all’ingresso delle squadre in campo con il simbolo del tricolore inneggiante alle Coppe vinte dai brianzoli nella competizione a cavallo degli anni 90.  Parter d’eccezione anche in Tribuna Vip dove erano presenti il presidente del settore tecnico della Figc Gianni Rivera, il numero uno della Lega Pro Mario Macalli ed il ct Bertotto in veste ufficiale per visionare alcuni giovani tra cui il granata Gustavo. Assente invece il Presidente della Salernitana Claudio Lotito che invece era dato per presente all’appuntamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.