Spettacoli: al Ridotto di Salerno kermesse Made in Sud con Due x Duo Mariano Bruno e Gino Fastidio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

teatro_delle_artiSabato 22 marzo alle ore 21:00 al Teatro delle Arti va in scena KERMESSE Made in Sud con Due x Duo Mariano Bruno e Gino Fastidio. Lo spettacolo teatrale rappresenta l’ultimo appuntamento della Stagione Che Comico 2013-2014 targata Teatro RIDOTTO e Premio CHARLOT.

I Due x Duo, un duo affiatato, artisticamente ben assortito, che con gag, sketch, tormentoni, improvvisazioni, allegria a tutto tondo, personaggi nuovi e “vecchi” si muove alla conquista di un pubblico ampio che spazia dall’adolescenza sino alla maturità e soprattutto in un grande abbraccio cinge l’intero Bel Paese. Da Sud a Nord e viceversa perché l’allegria ha il potere di unire tutti.

Mariano Bruno, volto della amata lira e di “Ah cett’ cett’ “,  personaggio  che trasforma frasi e parole approntando gag quasi come fosse un gioco: l’effetto è assicurato. Divertimento, coinvolgimento ed ore trascorse in allegria.

Gino Fastidio, noto come il cantautore maledetto  con la sua “tomità” e il suo modo di fare riuscendo ad attirare applausi con la sola mimica del viso. I tormentoni, gli sketch e la simpatia vera e genuina del Sud, senza il filtro delle telecamere. Un cocktail di battute da gustarsi in prima fila, per non perdersi l’espressività spassosa dei nostri beniamini.info e prenotazioni 089221807-089233998-3274934684,

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.