Mercato S.Severno: al Comune presentazione del romanzo “Glori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercato_San_Severino_Palazzo_Vanvitelliano“Luca Iannone è il giovane autore del romanzo “Glori” che sarà presentato nell’aula consiliare del Palazzo Vanvitelliano il 25 marzo alle ore 18”. Lo ha detto l’assessore alle Politiche Scolastiche e Culturali, Assunta Alfano. “E’ con grande soddisfazione – ha commentato l’assessore – che teniamo a battesimo il lavoro di questo giovane concittadino, uno scrittore emergente che ha affidato alla narrazione la storia di un amore giovanile, ambientandola in uno scenario naturale di particolare effetto”.

“Il libro – ha proseguito Assunta Alfano – che è curato dalle Edizioni Brignoli e si presenta con una pregevole veste grafica, è la prima pubblicazione di Luca Iannone che, però, è anche autore di poesie ancora inedite. Auguro, pertanto, a questa giovane promessa di proseguire sulla strada dell’impegno letterario e di raccogliere consensi e soddisfazioni”.

“La presentazione del testo – ha concluso l’assessore – sarà affidata al prof. Antonio Luisi, seguirà la letture delle pagine più espressive a cura di Marina Del Regno. La cerimonia sarà coordinata da Antonella Colella. Accanto all’autore, sarà presente, a rappresentare le Edizioni Brignoli, Imma Brignoli. Nell’occasione il sindaco Giovanni Romano porterà un indirizzo di saluto e di augurio al giovane autore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.