Aeroporto, Fasolino a Il Mattino: «Troppi ritardi, subito il bando ma difendiamo i posti di lavoro»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
aeroporto_salerno_interno«Noi garantiamo i servizi a terra, non siamo certo una compagnia aerea». Lo dice Antonio Fasolino presidente del consorzio Aereoporto al quotidiano Il Mattino oggi in edicola in relazione al dossier Enac pubblicato ieri, dal quotidiano,  sui dati che vedono lo scalo salernitano al 42esimo posto su 47 aeroporti in Italia e con una media di 5 passeggeri ed un aereo al giorno. Fasolino in una lunga intervista ad Adolfo Pappalardo dice: «Lo scalo non decolla ma non è in picchiata. Per avere voli commerciali deve allungare la pista. Il ministero ha già preparato il protocollo da firmare con la Regione, così palazzo Santa Lucia potrà erogare i 48 milioni che servono per i lavori».

Fasolino  annuncia l’emissione del nuovo bando ma sottolinea anche la necessità di garantire i livelli occupazionali».  Sull’arrivo di un supermanager il : «È una scelta dell’assemblea dei soci, della Camera di Commercio in particolare, nella quale non entro: mi sembra sia stata individuato un valido professionista. Ma voglio ricordare come l’attuale asset è stato in linea con una seria riduzione dei costi».

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.