Cirielli (FdI-AN): “Caldoro tra i Governatori più amati di Italia, presto trarre conclusioni”

Stampa

Edmondo_Cirielli_e_Stefano_Caldoro“Io penso che siamo in un Paese democratico e garantista: ci vogliono tre gradi di giudizio per essere colpevoli. Forse per i politici bisogna riflettere se lasciare o non un incarico dopo il primo grado di giudizio e nel caso del Presidente Caldoro non siamo nemmeno a un avviso di garanzia: vada avanti”.

È quanto ha dichiarato Edmondo Cirielli deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in un’intervista all’agenzia di stampa Il Velino, commentando i momenti di tensione che si vivono in Regione Campania in seguito all’inchiesta che coinvolge il capo della segreteria del Governatore. “Mi limito a parlare sulla scorta di quello che ho letto dai giornali e credo che tutto si sia mosso da un atto troppo frettoloso della Banca d’Italia che ha segnalato alla Procura. Proprio perché siamo all’inizio dell’indagine – ha continuato Cirielli – io direi che è giusto aspettare gli sviluppi della vicenda prima di giungere ad affrettate conclusioni”.

“Il Governatore è stato super trasparente nel presentarsi alla stampa e molto chiaro quando ha affermato che qualora emergessero responsabilità della sua famiglia, farebbe un passo indietro”. Quanto alle altre inchieste che a vario titolo coinvolgono la politica regionale e in particolare il parlamentino campano, Cirielli ritiene che: “Caldoro è un caso a parte perché rappresenta un ente dove molti possono sbagliare, finora non sono emerse sue responsabilità precise, del resto è il terzo presidente della regione più amato d’Italia, questo significa che la gente sa discernere le cose e apprezza la serietà di Stefano Caldoro”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.