Cosentino (Presidente Catanzaro): “Pareggio d’oro. Bravi i miei ragazzi ma che pubblico all’Arechi”

Stampa
cosentino“La nostra classifica è importante soprattutto per quello che ci siamo prefissati. Sono al terzo anno di presidenza e sono convinto che stiamo lavorando bene”. Sono queste le dichiarazioni a fine partita rilasciate dal presidente dei calabresi Giuseppe Cosentino. “Il nostro obiettivo era arrivare nei play off in una buona posizione; al momento siamo quarti e va bene così. Conosco Lotito, che tra l’altro è originario di un paesino della provincia di Catanzaro e quando ci vediamo facciamo sempre festa!”. “Il migliore dei miei? Sicuramenti Bindidice Cosentino – ma anche Vacca non mi è dispiaciuto nonostante il rosso ricevuto nel finale. Al di là dei singoli ho apprezzato tutta la squadra che se non fosse stata determinata avrebbe preso 7-8 gol dalla Salernitana.

 

Il pareggio è stato un risultato giusto. Non era facile giocare all’Arechi: ci sono stati dei boati che ti facevano venire la pelle d’oca ed i ragazzi, anche quelli non abituati hanno retto bene l’impatto con il pubblico di Salerno del quale conoscevamo le sue potenzialità”.

Alla fine un ragionamento sui play off:Le partita bisogna prima affrontarle. C’è speranza per tutti: Salernitana, Catanzaro, Benevento e l’Aquila. Noi ce la giocheremo con tutti ed alla fine chi avrà la migliori fortuna andrà avanti. Sono tutte squadre competitive e saranno gli episodi a decidere il migliore”. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.