Cosentino (Presidente Catanzaro): “Pareggio d’oro. Bravi i miei ragazzi ma che pubblico all’Arechi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cosentino“La nostra classifica è importante soprattutto per quello che ci siamo prefissati. Sono al terzo anno di presidenza e sono convinto che stiamo lavorando bene”. Sono queste le dichiarazioni a fine partita rilasciate dal presidente dei calabresi Giuseppe Cosentino. “Il nostro obiettivo era arrivare nei play off in una buona posizione; al momento siamo quarti e va bene così. Conosco Lotito, che tra l’altro è originario di un paesino della provincia di Catanzaro e quando ci vediamo facciamo sempre festa!”. “Il migliore dei miei? Sicuramenti Bindidice Cosentino – ma anche Vacca non mi è dispiaciuto nonostante il rosso ricevuto nel finale. Al di là dei singoli ho apprezzato tutta la squadra che se non fosse stata determinata avrebbe preso 7-8 gol dalla Salernitana.

 

Il pareggio è stato un risultato giusto. Non era facile giocare all’Arechi: ci sono stati dei boati che ti facevano venire la pelle d’oca ed i ragazzi, anche quelli non abituati hanno retto bene l’impatto con il pubblico di Salerno del quale conoscevamo le sue potenzialità”.

Alla fine un ragionamento sui play off:Le partita bisogna prima affrontarle. C’è speranza per tutti: Salernitana, Catanzaro, Benevento e l’Aquila. Noi ce la giocheremo con tutti ed alla fine chi avrà la migliori fortuna andrà avanti. Sono tutte squadre competitive e saranno gli episodi a decidere il migliore”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.