Incubo temporale sull’Arechi. Salernitana – Catanzaro in diretta streaming

Stampa
Stadio_Arechi_partita_internoE’ atteso un forte temporale sul salernitano proprio in concomitanza del fischio di inizio di Salernitana – Catanzaro. Avverse condizioni meteo che rischiano di condizionare il big match dell’Arechi. Per la Salernitana quella di oggi è la prima di sei finali da non fallire. Sugli spalti difficilmente verrà abbattuto il muro dei 10 mila. Da Catanzaro attesi 500 tifosi. Previsto un piano speciale di sicurezza per evitare contatti tra le due tifoseria. La formazione granata: Salernitana con il 4-2-3-1. Davanti a Gori agiranno Scalise e Piva sugli esterni mentre Bianchi e Tuia saranno i centrali. In mediana Pestrin e Montervino. Alle spalle di Mendicino, vista l’assenza di Mancini  Gregucci potrebbe inserire Volpe nel ruolo di esterno sinistro ed affidare le altre due maglie a Foggia e ad uno tra Fofana e Ricci con quest’ultimo favorito. Il Catanzaro giocherà con il 3-4-3 con il tridente composto da Russotto – Fioretti e Madonia (in vantaggio su Germinale).

 

La partita sarà visibile in chiaro sul web. Diretta streaming per Salernitana – Catanzaro sul sito Catanzaroinforma.it che ha acquisito i diritti televisivi.  Tutto interamente gratuito. Basterà visitare il sito Catanzaroinforma.it per vedere la partita o digitare il canale 52 della piattaforma Streamit.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.