«Dylan e Kelly insieme (nella vita vera) dopo vent’anni». Si unisce la storica coppia di Beverly Hills – [IL VIDEO]

Stampa
dylan_kelly«È tutta questione di tempo» scrive il New York Post. Secondo cui Dylan e Kelly, protagonisti del celebre telefilm Beverly Hills 90210, si sarebbero messi insieme (nella vita vera) a vent’anni dalla fine della serie cult degli anni Novanta. Gli attori Luke Perry, 45 anni, e Jennie Garth, 40, si sarebbero innamorati, scrive il quotidiano americano, grazie a uno spot pubblicitario girato insieme di recente.

Ritrovarsi. «Da quando ha rivisto Luke, Jennie ha perso la testa e lui ha provato lo stesso» rivela una fonte riservata di un altro giornale Usa, il National Enquirer. «C’è un’elettricità tra di loro, che si è rivitalizzata dopo tutti questi anni. Semplicemente, è accaduto» dice la fonte. Che parla anche dei due attori seduti vicini sul set, con Luke che cinge Jennie con un braccio mentre «parlano come se intorno non ci fosse nessun’altro». Nella vita reale entrambi si sono sposati e hanno avuto dei figli, ma tutti e due hanno divorziato. Lo staff dell’ex Dylan ha fatto sapere che Luke e Jennie sono solo buoni amici. Dall’entourage dell’ex Kelly, per ora, silenzio. È tutta questione di tempo…

ECCO LO SPOT “INCRIMINATO” DEL COLPO DI FULMINE

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.