Ginestra è pronto per il rientro, sarà convocato per Frosinone?

Stampa
Salernitana_Ginestra_2Il gran momento è arrivato. Ciro Ginestra torna disponibile e domani mister Gregucci lo inserirà nell’elenco dei convocati per la supersfida del Matusa. Dopo una prolungata assenza forzata dai campi di gioco, il Cobra è pronto a fornire il proprio contributo alla causa granata per la volata finale del campionato. Proprio nella domenica in cui non ci sarà Foggia, idealmente il leader della squadra sarà lui, pure dalla panchina, pure se dovesse solo incitare i compagni da bordo campo. Avere Ginestra a disposizione rappresenta un indubbio vantaggio per mister Gregucci, che avrà una freccia in più per il proprio arco in vista dei play off.

Prima un’infiammazione al bicipite femorale, poi qualche doloretto al solito ginocchio “ballerino”, un protocollo riabilitativo studiato appositamente per lui, che ha anche acquistato di tasca sua un macchinario che potesse permettergli di tornare nelle migliori condizioni, di non avvertire dolore quando corre e, soprattutto, quando calcia. Ciro Ginestra, che studia da allenatore ma si sente ancora pienamente un calciatore, è tornato e a distanza di quasi due mesi dalla sua ultima apparizione (il puteolano contro il Barletta nella prima gara della gestione Gregucci entrò in campo al 32esimo della ripresa) spera che il terzo allenatore della stagione, uno che lo conosce benissimo avendolo avuto alle sue dipendenze anche a Venezia, gli conceda almeno uno scampolo di gara per ricominciare a prendere confidenza col campo. Il Cobra, che si prepara a diventare papà nuovamente, è tornato e non vede l’ora di tornare a colpire col suo morso velenoso, visto che ora (e poi nei play off) ogni gol potrebbe essere decisivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.