Utenze al Volpe, Sandolo a La Città: “Serve firma su convenzione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Campo_Volpe_Salerno_7La mancanza di luce, acqua e soprattutto gas per riscaldare l’acqua nelle docce sta creando non pochi problemi alla Salernitana nell’utilizzo del Volpe. A fare chiarezza sulla questione  il Direttore degli Impianti Sportivi per il Comune di Salerno, Alfonso Sandolo, intervistato dal quotidiano “La Città”: “Una delibera di Giunta ha approvato lo schema di convenzione d’uso di Volpe ed Arechi, ma occorre la versione definitiva, che si ha solo con la firma della Salernitana. Attendiamo la firma e solo a quel punto il club avrà titolo per stipulare contratti di fornitura. Quando l’Amministratore Unico (Corradi nda), firmerà la convenzione, la Salernitana potrà procedere anche al trasferimento dell’intestazione dei contatori“.

Come scrive “La Città”, è stato il club a chiedere di recuperare le due settimane di ritiro a Roma (in cui l’Arechi è rimasto chiuso) attraverso l’apertura degli spogliatoi per tutta la settimana che conduce al match di Frosinone. L’alternativa sarebbe stata l’Hotel Mediterranea, dove domani i granata correranno a fare la doccia dopo la rifinitura. Il motivo? Il sabato è extra-lavorativo per il Comune che ha proposto al club un utilizzo dei locali dell’Arechi a titolo oneroso, trovando risposta negativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.