Lotito a Il Mattino striglia la Salernitana: “La palla si butta in tribuna”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Benevento_44_Lotito_manto_erboso_prato

“Non puoi prendere un gol a partita anche finita. In quelle condizioni la palla si butta in tribuna”. A dirlo Claudio Lotito in una lunga intervista a Il Mattino oggi in edicola. Il patron sottolinea la buona prova della squadra ma anche il gol del 2 a 2 incassato “20 secondi oltre il recupero”
Nessuna lamentela ufficiale della società sull’atgomento. Lotito chiede ai suoi “cinismo. Ci vuole più cinismo sotto porta”. Poi sul Pisa dice: “Dobbiamo assolutamente cercare di fare risultato pieno. Naturalmente con l’aiuto del pubblico che mi auguro sia quello delle grandi occasioni. È uno scontro diretto importante per i playoff e ci serve anche perché poi abbiamo la finale di ritorno di Coppa Italia in cui mi auguro di vedere altrettanta folla. Del resto siamo a un passo dal secondo trofeo della storia granata”.

Sul futuro e su un eventuale riconferma di Fabiani e Gregucci Lotito dice: “Con loro abbiamo fatto patti chiari e io e mio cognato siamo abituati a rispettarli. Posso soltanto dire che se la scelta è ricaduta su di loro è stata fatta nel convincimento che potessero essere il valore aggiunto per la Salernitana e fino ad oggi stanno rispettando le consegne. Nella vita, del resto, quello che conta sono i risultati: le chiacchiere non servono a nulla”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.