Metropolitana ferma a Salerno, sul web l’hashtag #Nontoglietecilametro

Stampa
Metropolitana_Salerno_viaggio_inaugurale_16Primo aprile, primo giorno di stop per la metropolitana di Salerno. Appiedati settemila pendolari costretti a ripiegare su autobus o mezzi propri per raggiungere i luoghi di lavoro o le destinazioni prefissate. E mentre prosegue a colpi di documenti il botta e risposta tra Comune, Regione ed anche Ministero dei Trasporti sul web monta la rivolta degli utenti.

Alcuni ragazzi salernitani durante la giornata di ieri hanno lanciato su twitter l’hashtag #nontoglietecilametro, per esprimere l’indignazione della cittadinanza salernitana nei confronti di una chiusura, temporanea o definitiva, ancora non è chiaro, di un servizio essenziale per il trasporto locale e che purtroppo, per bisticci politici sulle competenze, da oggi 1° aprile resterà sospeso.

 

#NONTOGLIETECILAMETRO


2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.