Trasporti, affondo della Tartaglione (Pd): “Regione ha messo marcia indietro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Assunta-Tartaglione“Sul fronte dei trasporti la giunta Caldoro e in particolare l’assessore Vetrella stanno peggiorando ogni giorno le condizioni di vivibilità dei cittadini, le prospettive dei lavoratori del comparto e le possibilità di crescita economica del territorio, altro che la giunta migliore del mondo. Sono riusciti a bloccare anche una infrastruttura moderna e appena messa in funzione come la metropolitana di Salerno”. Così il segretario regionale del Pd, Assunta Tartaglione.

“L’assessore Vetrella in tal senso appare sempre più inadeguato nella gestione dei fondi europei, nel rapporto con gli altri livelli istituzionali ed è tempo che prenda atto del proprio totale fallimento. Ugualmente le preoccupazioni dei lavoratori del settore e in particolar modo dell’Eav ed Eav bus appaiono purtroppo molto fondate e per questo motivo intendiamo incontrarli al più presto per condividere una azione che possa meglio tutelarli. Ma è tutto il trasporto pubblico che ci preoccupa per la gestione dilettantistica che ci sta facendo fare passi indietro in tutti i settori, da quello su ferro a quello su gomma anche nella città capoluogo.

Ed è per questo motivo che stiamo preparando una conferenza programmatica sui trasporti col responsabile del settore Giorgio Zinno, per definire rapidamente linee guida di intervento da proporre a questa amministrazione ma soprattutto per costruire il programma della futura giunta regionale della Campania”, conclude.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.