Basket in carrozzina: Crazy Ghosts Battipaglia in trasferta a Termoli

Stampa

Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostLa Rete Solidale Inail Battipaglia, già matematicamente certa del primato e della partecipazione ai playoff per la promozione in serie A, è impegnata sabato (inizio ore 17) a Termoli contro la Fly Sport Inail Molise, in un incontro valevole quale penultima giornata del campionato di serie B di basket in carrozzina. La squadra di Termoli occupa assieme al Don Orione Roma la seconda piazza della graduatoria ed è imbattuta nel girone di ritorno. L’ultima sconfitta dei molisani risale proprio all’incontro di andata con i giallo nero, che al Palazauli prevalsero per 60-51. Per i battipagliesi non si tratterà del classico incontro di fine stagione, poiché l’avversaria odierna, partita in campionato con fondate velleità di successo, presenta in organico diverse buone individualità e verrà accaparrarsi il prestigioso scalpo dell’ancora imbattuta Rete Solidale Inail Battipaglia. 

Sul fronte battipagliese, per quanto sia ancora alto l’entusiasmo per l’anticipata conquista dei play off promozione che si disputeranno al Palazauli il 25 e 26 aprile prossimo, non si sottovaluta la trasferta, l’ultima della stagione, sul campo della Fly Sport Inail Termoli, così come l’ultimo impegno in calendario contro l’altra vice capolista Don Orione Roma. In tal senso, l’allenatore Enzo Siano è stato molto esplicito: “Voglio per prima cosa ribadire il mio grazie a tutti gli atleti della Crazy Ghosts che sono stati al mio fianco in queste partite. Un ringraziamento particolare al mio amico, nonché presidente e vice allenatore, Vincenzo Spinelli, con cui da oltre sei anni condivido gioie e dolori di questo bellissimo sport, e a tutti i componenti dello staff societario. Detto ciò, ci rituffiamo in campionato consapevoli di dover affrontare due avversarie del calibro di Termoli e Don Orione Roma che vorranno togliersi la soddisfazione di batterci ma, ve lo assicuro, venderemo cara la pelle.

Il nostro obiettivo è, infatti, quello di chiudere la stagione regolare conservando l’imbattibilità in campionato”. Il programma della penultima giornata: Inail Molise – Rete Solidale Inail Battipaglia, Amicacci Giulianova B – Sportinsieme Barletta, Don Orione Roma – Menarini Firenze. Classifica: Rete Solidale Inail Battipaglia 16, Don Orione Roma e Inail Molise 10, Amicacci Giulianova B 8, Firenze 4, Barletta 0.   

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.