Le Ferrari scaldano i motori per il 1° tour delle due Costiere, raduno del cavallino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
FerrariLe auto del cavallino rampante del club Scuderia Ferrari Club Costa d’Amalfi, sono pronte per partire. Sabato 5 aprile e domenica 6avrà inizio il primo Tour delle Due Costiere – amalfitana e sorrentina. L’evento sarà il primo del 2014 per il club ferrarista e arriva dopo gli ottimi risultati ottenuti in Catalunya lo scorso anno. Il programma del raduno è quello che rimanda al passato, alla bellezza delle costiere mista a quella delle auto di Maranello. Un appuntamento da non farsi scappare per un appassionato di motori e, in particolare, per un amante della scuderia Ferrari.

Si partirà da Castellammare di Stabia alle ore 9.30 di sabato 5 aprile, quando le auto e i proprietari si ritroveranno al parcheggio delle Nuove Terme per completare le iscrizioni di partecipazione al tour. Prima tappa delle rosse sarà a Sant’Agnello dove l’amministrazione comunale offrirà un aperitivo di benvenuto ai ferraristi, oltre che una vetrina di tutto rispetto nel meraviglioso paese che poggia sul golfo di Napoli. Dopo il rinfresco, le Ferrari si dirigeranno a Sorrento. Qui è prevista un’altra fermata della carovana rossa prima di proseguire per Sant’Agata dei Due Golfi, Positano, Conca Dei Marini arrivando ad Amalfi, per visitare il Duomo. Al termine della giornata di sabato, i ferraristi faranno rientro a Vietri sul Mare sostando e alloggiando presso il Lloyd’s Baia Hotel dove è programmata una cena di gala.

Il programma continuerà domenica 6 aprile, quando le rosse di Maranello giungeranno a Salerno. Qui rievocheranno lo storico Gran Premio della città di Salerno corso dal 1953 al 1961. Successivamente, intorno alle ore 10.00, saranno a Baronissi, per  una dimostrazione di abilità, ovviamente in un parcheggio preparato a posta per l’evento. La carovana a conclusione rientrerà a Salerno, dove si svolgeranno le premiazioni presso il Ristorante Compagnia del Concord.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.