Aniem: costituito il gruppo Ferrovie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aniem_SalernoAniem, l’Associazione delle imprese edili manifatturiere che rappresenta circa 8.000 imprese operanti nel comparto delle costruzioni, ha costituito “Aniemfer”, presieduta dal dott. Pietro Andreozzi, in rappresentanza delle imprese associate che operano nel settore ferroviario.

“La costituzione di un sistema in grado di rappresentare le aziende che realizzano opere ed interventi per Rfi mira a sviluppare un rapporto di interlocuzione costante e strutturato in una attività ad alto contenuto specialistico che diversi nostri operatori economici hanno negli anni maturato” – è il commento del Presidente di Aniemfer.

“In tal senso l’Aniem ha inteso sviluppare e strutturare una propria capacità di rappresentanza, anche in considerazione delle complessità a livello di qualificazione presenti negli appalti gestiti dal gruppo RFI” – conclude Pietro Andreozzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.