Il Panathlon Club Salerno rende onore ai militari messaggeri di Pace

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

panathlon“Nelle zone di guerra per la Pace” è il tema su cui il colonnello Diodato Abagnara, comandante del Reggimento Guide di Salerno, intratterrà ospiti e soci durante il prossimo incontro-conviviale promosso dal Panathlon Club Salerno, in programma giovedì 10 aprile alle ore 20.30 presso il Lloyd Baia Hotel.

Un appuntamento che, Enzo Todaro, presidente del sodalizio, ha voluto far coincidere con la tradizionale “Festa di Pasqua” e attraverso il quale i panathleti salernitani intendono tributare merito alle donne e agli uomini, impegnati nei diversi angoli del mondo, scenario di conflitti. Una missione, quella dei militari italiani, il cui fine è la tutela dei diritti di ogni individuo e la salvaguardia della dignità, della libertà e della pace dei popoli.

All’incontro prenderanno parte il governatore dell’Area 11, Antonio E. Gambacorta, i presidenti dei club Campani e le massime autorità sportive, civili e militari della Provincia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.