Parma: Campionato mondiale della Pizza, in gara pizzaioli salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pizza_foto_campionato_mondiale_E’ in corso a Parma il “Campionato mondiale della Pizza”, a difendere i colori del nostro comprensorio c’è Angelo Rumolo (pizzaiolo del “Grotto Pizzeria Castello” di Caggiano) con una pizza che meglio non poteva rappresentare la nostra terra: Carciofo Bianco di Pertosa, Asparagi selvatici, guanciale, caciocavallo stagionato in grotta e fiordilatte, “distesi” su un impasto con lievito madre e accompagnata dallo “Spumante Metodo Classico Dubl Falanghina” dei Feudi di San Gregorio.

Dopo aver ricevuto, in questa prima fase, diversi attestati di stima si spera possa raggiungere un giusto riconoscimento dalla giuria. A lui va l’in bocca al lupo di tutto il nostro territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.