Basket A2, PB63 Lady: al via la settimana dei playoff

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

PB63_Lady_gruppoIl canestro di Giovanna Granieri allo scadere di gara 3 della semifinale playoff disputata contro Ariano Irpino nella passata stagione rimarrà per sempre un momento unico nella storia della PB63 Lady.

Un momento che, ovviamente, fa parte anche del bagaglio personale di Elena Ramò, protagonista di quella gara ed ora pronta ad una sorta di dèjà vu con il derby che si ripeterà da domenica prossima: “Quella sfida, o per meglio dire quella serie, rappresenta ancora oggi un evento unico ed emozionante, quel canestro di Giovanni e quel pubblico caloroso che ci spinsero alla finale sono istanti che rimarranno per sempre nella mia memoriaconfessa l’ala battipagliese -. Di fatto qualcosa di indescrivibile, ma a questo punto l’augurio è quello di bissare quel successo anche quest’anno. Attendevamo di conoscere il nome del nostro avversario consci del fatto che tutte e tre erano formazioni temibili, ma forse per alcuni aspetti va bene rigiocare il derby con Ariano”.

Il conto alla rovescia, intanto, è già partito. Ieri primo allenamento con la mente ed il cuore rivolti solo a gara 1: “E’ normale che in questo momento ci sia tensionespiega sempre Ramò -. Ma è anche giusto che sia così, sarebbe stato preoccupante il contrario. Al tempo stesso, comunque, c’è anche emozione e voglia di scendere in campo per giocare”.

Chi non potrà giocare la serie è Alice Nori, la cestista ex Meccanica Nova Bologna si allenerà infatti con la PB63 Lady in queste settimane grazie alla disponibilità dimostrata dal club rossoblù.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.