Capaccio: In Giunta approvato il conto consuntivo 2013

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Capaccio_Comune_2La Giunta comunale, nella seduta di mercoledì 9 aprile, ha approvato il bilancio consuntivo relativo all’anno 2013. Il bilancio indica che la spesa corrente 2013, rispetto all’anno 2012, ha avuto un incremento di soli 60 mila euro su un totale di 15 milioni e 795mila euro.

E’ fondamentale considerare nello stesso tempo che i primi sei mesi del 2012 sono stati amministrati dal commissario e nella sostanza la macchina amministrativa ha assicurato solo l’ordinaria amministrazione. In più, nel 2013, si è provveduto al pagamento di fatto di circa 150 mila euro, somma riferita a debiti della società Helenia Paestum che vengono dagli anni delle precedenti amministrazioni. Infine, bisogna tenere conto che si è attivato finalmente, dopo le pressanti richieste dei cittadini, il servizio di trasporto urbano che a regime nel 2013 è costato 110 mila euro.

«Tirando le somme – afferma il primo cittadino Italo Voza – se consideriamo il costo del servizio dato in più alla collettività e il pagamento dei debiti pregressi, possiamo dire che l’amministrazione Voza nel 2013, anziché un aumento di 60 mila euro, ha ottenuto una diminuzione di spesa di circa 200 mila euro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.