Sala Consilina: arresto e denunce dei CC. Trovata droga nei bagni di una scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri__auto_scrittaNelle ultime 24 ore, i militari della compagnia di Sala Consilina hanno portato a termine diverse operazioni anticrimine, nell’ambito di specifici servizi di contrasto ai reati in genere. Proprio nel centro salese nella serata di venerdì un giovane, 31enne, è stato tratto in arresto in ottemperanza ad un ordine di esecuzione pena, per il reato di estorsione commesso alcuni anni fa nel comune capofila del Vallo di Diano; l’uomo sconterà la pena, ammontante a circa due anni di reclusione, agli arresti domiciliari.

A Sant’Arsenio, i militari del nucleo operativo e radiomobile, nell’ambito di servizi tesi a reprimere lo spaccio di droga, al termine di una perquisizione domiciliare, hanno sequestrato tre piante di cannabis e 2,5 grammi di marijuana; l’utilizzatore della casa, un ucraino di 23 anni, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lagonegro per detenzione ai fini spaccio.

 

Infine sempre a Sala Consilina, i militari della locale stazione, supportati da unità cinofile del Nucleo di Pontecagnano, hanno eseguito dei controlli all’interno di un istituto scolastico; a seguito di questi è stata rinvenuta una bustina di plastica contenente 2,5 grammi di marijuana. La dose è stata trovata nascosta nei servizi igienici utilizzati dagli studenti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.