Salernitana 9°: così nei play off i granata giocherebbero a Lecce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Miccoli_LecceLa batosta subita in terra toscana costa caro, carissimo alla Salernitana in termini di classifica. I granata in seguito ad i risultati dell’ultima giornata di Lega Pro sono scivolati al nono posto in graduatoria, l’ultimo utile per l’accesso ai play off. Le ultime 4 della griglia per gli spareggi promozione sono Benevento 47, Pisa e Pontedera a 46 e Salernitana a 45 punti. Se fosse terminato oggi il campionato i granata si vedrebbero costretti a giocare il primo turno play off in casa del Lecce in un match da dentro o fuori. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In Toscana la Salernitana ha perso anche per gli errori della scorsa estate. Bisogna evitare di portare a Salerno giocatori improponibili. E’ il momento di investire bene (ammesso che i romani ne abbiano la voglia), cercando di puntare sui giovani. E ora? Inutile fare tabelle, sognare i play off è ancora possibile ma le squadre che ambiscono a raggiungerli sono tante e la Salernitana non ha la necessaria continuità per infilare quella serie di risultati per salvare una stagione che altrimenti finirebbe tristemente.

  2. Il campionato non è ancora terminato e mi auguro, a questo punto, che sia il Lecce ad andare in serie B. La Salernitana approderà ai play-off, non so in quale posizione, ma vi approderà. Però, scusate il pessimismo, ma poi, dove potrà mai arrivare una squadra che non dimostra di essere all’altezza della situazione? In serie B? Ma neanche se facciamo un pellegrinaggio a Lourdes, a Fatima e a Medjugorje.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.