Omicidio a picconate, Cirielli (FdI-AN): “20 anni per Kabobo? Uno scandalo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

cirielli“Vent’anni di reclusione per Adam Kabobo, il ghanese che l’11 maggio scorso ha ucciso a colpi di picconate tre innocenti a Milano? È uno scandalo. Una sentenza vergognosa frutto di una serie di leggi volute negli ultimi anni da una certa cultura perdonista dei governi di larghe intese, capitanati da Pd-Fi-Ncd e Scelta Civica. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sarà sempre dalla parte delle vittime e mai con chi continua a sgretolare, giorno dopo giorno, il principio della certezza della pena”. Lo afferma Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma la ex legge Cirielli se la ricorda o l’ha rimossa dalla propria memoria?
    Non faceva parte di quelle maggioranze di centro destra che hanno contribuito a smantellare il codice penale, soprattutto i reati di carattere finanziario ma anche quelli penali per favorire il Cavaliere?
    Sembra come la favola di Fedro il bue che chiama l’asino c………to…………

  2. Cosi come e’ uno scandalo che mambro e fioravanti con 8 ergastoli sono gia’ liberi, e ne hanno ucise 86 di persone, molte di piu’ del kabobo, e in piena facolta’ mentale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.