Omicidio a picconate, Cirielli (FdI-AN): “20 anni per Kabobo? Uno scandalo”

Stampa

cirielli“Vent’anni di reclusione per Adam Kabobo, il ghanese che l’11 maggio scorso ha ucciso a colpi di picconate tre innocenti a Milano? È uno scandalo. Una sentenza vergognosa frutto di una serie di leggi volute negli ultimi anni da una certa cultura perdonista dei governi di larghe intese, capitanati da Pd-Fi-Ncd e Scelta Civica. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sarà sempre dalla parte delle vittime e mai con chi continua a sgretolare, giorno dopo giorno, il principio della certezza della pena”. Lo afferma Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la ex legge Cirielli se la ricorda o l’ha rimossa dalla propria memoria?
    Non faceva parte di quelle maggioranze di centro destra che hanno contribuito a smantellare il codice penale, soprattutto i reati di carattere finanziario ma anche quelli penali per favorire il Cavaliere?
    Sembra come la favola di Fedro il bue che chiama l’asino c………to…………

  • Cosi come e’ uno scandalo che mambro e fioravanti con 8 ergastoli sono gia’ liberi, e ne hanno ucise 86 di persone, molte di piu’ del kabobo, e in piena facolta’ mentale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.