Football Americano: domenica Eagles Salerno contro Caribdes Messina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Football_Americano_Eagles_Salerno_3Ultimo impegno casalingo della stagione regolare per gli Eagles Salerno. Al “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte domenica alle 15,30 arrivano i Caribdes Messina, squadra fanalino di coda del girone A ma che nelle ultime uscite ha dimostrato segni di crescita. «Se pur sulla carta l’impegno appare semplice – spiega il presidente delle aquile Vincenzo Cusati – il football insegna che ogni avversario non va sottovalutato e che ogni partita ha una storia tutta sua. Inoltre dobbiamo vincere per onorare il campo ed il nostro pubblico e per mantenere la testa del girone, cosa che ci garantirebbe di giocare i play off con il vantaggio del campo amico.

Proprio per questo vorrei chiamare a raccolta tutti i nostri sostenitori e curiosi che vogliono avvicinarsi a questo magnifico sport». Gli Eagles potranno contare sul recupero di pedine importanti come il runnig back Bucci e il qb Sciumanò, nonché sulla presenza di alcuni esordienti che nel corso del campionato hanno ben figurato e che domenica avranno l’occasione di accumulare ulteriore esperienza in vista dei turni ad eliminazione diretta. L’appuntamento è quindi per domenica alle 15,30 presso l’impianto sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte. L’ingresso è gratuito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.