Football Americano: domenica Eagles Salerno contro Caribdes Messina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Football_Americano_Eagles_Salerno_3Ultimo impegno casalingo della stagione regolare per gli Eagles Salerno. Al “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte domenica alle 15,30 arrivano i Caribdes Messina, squadra fanalino di coda del girone A ma che nelle ultime uscite ha dimostrato segni di crescita. «Se pur sulla carta l’impegno appare semplice – spiega il presidente delle aquile Vincenzo Cusati – il football insegna che ogni avversario non va sottovalutato e che ogni partita ha una storia tutta sua. Inoltre dobbiamo vincere per onorare il campo ed il nostro pubblico e per mantenere la testa del girone, cosa che ci garantirebbe di giocare i play off con il vantaggio del campo amico.

Proprio per questo vorrei chiamare a raccolta tutti i nostri sostenitori e curiosi che vogliono avvicinarsi a questo magnifico sport». Gli Eagles potranno contare sul recupero di pedine importanti come il runnig back Bucci e il qb Sciumanò, nonché sulla presenza di alcuni esordienti che nel corso del campionato hanno ben figurato e che domenica avranno l’occasione di accumulare ulteriore esperienza in vista dei turni ad eliminazione diretta. L’appuntamento è quindi per domenica alle 15,30 presso l’impianto sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte. L’ingresso è gratuito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.