Basket: scattano i playoff. Domenica Delta Salerno sul campo della Partenope per gara 1 dei quarti di finale

Stampa
Basket_Delta_Salerno_azioneComincia l’avventura nei playoff per il Delta Basket Salerno. Settimo al termine della stagione regolare nel campionato di serie C Regionale, il quintetto bluarancio si appresta a partecipare alla corsa per un posto nella categoria superiore. Dopo la promozione diretta di Agropoli, altre otto compagini rincorrono un sogno. Tra queste c’è anche la squadra cara al presidente Luciano Pierri che punta ad essere la mina vagante della post-season. L’abbinamento dei quarti di finale ha riservato ad Antonucci e soci la Partenope, squadra che in campionato ha sempre battuto i salernitani.

“E’ un’ottima squadra – riconosce il tecnico bluaranacio, Peppe Caccavo – e sicuramente sarà una serie molto dura. All’andata la sconfitta fu netta, ma al ritorno giocammo alla pari e proprio sulla scorta del più recente confronto diretto mi sento di dire che ce la giocheremo senza paura e senza sentirci battuti in partenza”. Gara 1 è in programma domenica a Napoli alle ore 19, il ritorno si disputerà a Salerno il prossimo 1 maggio alle 20.30. L’eventuale bella si giocherà ancora a Napoli.

“La Partenope – dice Caccavo – ha disputato una eccellente stagione e si è guadagnata sul campo il diritto di disputare l’eventuale gara 3 in casa contro di noi. Per passare il turno, sappiamo che dovremo obbligatoriamente vincere almeno una volta fuori casa e proveremo a farlo già domenica. Abbiamo sfruttato la parte finale della stagione regolare e le due settimane di pausa che sono seguite per migliorare sotto tutti i punti di vista. I playoff danno grandi motivazioni, sono partite da affrontare con grande determinazione ed intensità massima. Per noi la serie con la Partenope sarà senza dubbio una bella sfida”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.