Vallo della Lucania: Cambia la viabilità lungo le strade di accesso alla ZTL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vallo_della_lucaniaCon la deliberazione n. 40/2014, la Giunta Comunale ha stabilito di apportare delle modifiche alla viabilità lungo le strade di accesso alla Zona a Traffico Limitato di Piazza Santa Caterina – Corso de Mattia. La nuova disciplina, che avrà decorrenza 05 maggio 2014, prevede l’inversione del senso di marcia lungo via Bonifacio Oricchio che, così, tornerà ad essere strada di ingresso al centro abitato, e lungo la traversa che collega via B. Oricchio a via Michelangelo Mainente.
Il nuovo assetto viario, oltre a garantire un’auspicata maggiore funzionalità dei sensi di marcia, consentirà l’ingresso e il transito lungo la ZTL in orario antimeridiano di alcune linee di autobus del CSTP, con il quale l’Amministrazione del Comune ha raggiunto un accordo per garantire il servizio di fermata e salita passeggeri anche in questa zona del centro abitato.
Il provvedimento, che modifica parzialmente una precedente ordinanza adottata nel lontano 2004, non apporta, tuttavia, alcuna variazione all’accessibilità alla zona a traffico limitato da parte dei residenti. Accessibilità che resta vincolata al possesso dei requisiti previsti dal relativo regolamento comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.