Viabilità, prorogata fino al 19 maggio la chiusura del raccordo Salerno – Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

traffico_raccordo_salerno_avellino_1L’Anas comunica che è stata prorogata fino a lunedì 19 maggio 2014 la chiusura al traffico della rampa di accesso al Raccordo Salerno-Avellino per il traffico, in transito sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, proveniente da Salerno. Si ricorda agli utenti diretti sul raccordo in direzione Avellino l’obbligo di proseguire sull’autostrada A3, in direzione sud, con uscita allo svincolo di San Mango Piemonte e rientro in autostrada allo stesso svincolo, in direzione nord.

Il provvedimento di proroga, comunicato alla Prefettura di Salerno e agli Enti locali, si rende necessario per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della rampa A del nuovo viadotto “Grancano” che collega il Raccordo Sa-Av all’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Si comunica inoltre che, per la programmazione della prossima apertura al traffico del nuovo viadotto “Grancano”, è stata convocata, per martedì 6 maggio, una riunione del Comitato operativo di viabilità presso la sede della Prefettura di Salerno alla quale parteciperanno, oltre ad Anas, gli Enti locali e le Forze dell’ordine competenti per territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Razza d’incompetenti e cialtroni ecco quello che sono chi ha gestito e gestisce questi lavori chissa’ quanto urgenti!!!!!……facevate meglio a stare zitti e a non dare scadenze fasulle (fine lavori e consegna 30 aprile 2014)…facevate piu’ bella figura…era prevedibile,quasi ineluttabile che questo martirio per chi percorre questo stramaledetto raccordo per lavoro o altro,non finisse alla data stabilita da pagliacci buoni a nulla….ecco perchè nonostante la grandeur di cui come italiani ci vantiamo,causa imbecilli d.o.c,siamo un paese di sottosviluppati…..spero che chi in modo falso ha dato una scadenza fasulla ,si assuma le proprie responsabilita’ nel momento in cui questo ritardo arrechi danno molesto a chi per necessita’ percorre questo cesso di strada.

  2. Grande…. stiamo attenti puo’ essere che poi prorogano fino a giugno perchè magari devono mettere anche i fiorellini sulla carreggiata … ricorda paghiamo le conseguenze solo noi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.