Al Teatro delle Arti di Salerno domenica 4 maggio c’è “Peppa PIG e la caccia al Tesoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Spettacolo_PeppaPeppa Pig, il cartoon inglese protagonista indiscusso del momento, idolo del piccolo schermo che parte alla conquista dei maggiori teatri italiani. “Peppa Pig e la caccia al tesoro”, uno spettacolo teatrale itinerante in programma al Teatro dell’Artedomenica 4 maggio alle ore 11:00 il primo spettacolo e in replica pomeridiana alle 17:00Peppa Pig, amatissima dai bambini, incredibile personaggio del momento ben noto a genitori, nonni, famiglie intere per le divertenti e scanzonate avventure che trattano temi semplici ma vicini al mondo dei piccoli. Chi non conosce la maialina rosa più divertente e famosa della tv? Lo spettacolo “Peppa Pig e la caccia al tesoro” e tutti i suoi personaggi arrivano in città per incontrare piccoli e grandi ammiratori della Famiglia Pig. 

Peppa Pig, la compagna di giochi di oltre 600.000 bambini italiani che quotidianamente ne seguono le avventure nelle strisce quotidiane proposte in tv e che dopo essere divenuta protagonista privilegiata di libri, giocattoli, t-shirts e film, approda a teatro con lo spassoso spettacolo “Peppa Pig e la caccia al tesoro”. Peppa Pig e la magica atmosfera di una singolare piéce teatrale, per la regia di Claudio Insegno. Peppa ed i suoi compagni d’avventura si muoveranno tra coloratissime scenografie, protagonisti di un grazioso racconto fatto anche di momenti interattivi, arricchito da suoni e canzoni in cui saranno protagonisti i più piccoli. Peppa Pig e la sua famiglia si muoveranno in viaggio per boschi, monti ed abissi marini, alla scoperta di bizzarri animali ma soprattutto a caccia di tesori nascosti da conquistare. La famiglia Pig al completo, gli amici Zoe Zebra, Danny Cane, Pedro Pony, Rebecca Coniglio e tanti altri sul palco del Teatro delle Arti per intrattenere e divertire.

Lo spettacolo itinerante Peppa Pig e la caccia al Tesoro dopo aver registrato grandi successi e aver riempito teatri posti nei quattro angoli del mondo, dall’Inghilterra alla Spagna, con un fortunato passaggio persino in Australia, è l’evento teatrale che sta riscuotendo incredibile successo anche nel nostro Paese. Una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production, arrivata in Italia in esclusiva per la Dimensione Eventi, su concessione della Entertainment One.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.