Mercato S.Severino: aggiudicata la gara per la realizzazione di un campo di Bocce ad Acigliano

Stampa
campo_bocce“E’ stata aggiudicata alla ditta Edil Costa Srl, con il ribasso del 35,845%, la gara per i lavori di realizzazione di un campo di bocce alla frazione Acigliano”.  Lo ha comunicato l’assessore al Patrimonio ed alla Riqualificazione dei Centri Urbani, Eduardo Caliano. “La Giunta Comunale” – ha proseguito il delegato del sindaco Giovanni Romano – “ha approvato a fine anno scorso il progetto esecutivo, redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale, per la realizzazione di un campo di bocce alla frazione Acigliano, per l’importo complessivo di euro 31.942,43”.

Il progetto” – ha spiegato ancora l’assessore –“è stato inserito nel programma Triennale delle Opere Pubbliche 2014-2016 e rientra nella politica di attenzione dell’Amministrazione Comunale per la riqualificazione e la promozione delle frazioni. Il campo di bocce sorgerà nei pressi dei giardini pubblici di Acigliano,  gestiti dall’associazione “San Magno”. “La struttura” – ha aggiunto Caliano –“sarà realizzata nel rispetto della normativa del CONI. Pertanto, sarà recintata perimetralmente con pareti in mattoni pieni a faccia vista e rete elettrosaldata a protezione dei visitatori e verrà anche dotata di opportuna copertura in lamiera coibentata a protezione dei giocatori.”

“Questo intervento” – ha concluso l’assessore –“ doterà i residenti di Acigliano di una struttura sociale che sarà punto di aggregazione e di incontro. L’Amministrazione Comunale incentiva le opportunità per le attività sportive, consapevole che sono numerose le associazioni che praticano queste discipline e ne promuovono le attività sul territorio comunale, avvalendosi anche delle numerose strutture create”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.