Cava de’ Tirreni, Giovanni Baldi aderisce a Forza Italia

Stampa
giovanni_baldi_forza_italia«E’ con particolare soddisfazione che abbiamo accolto a Cava, e nell’intera Forza Italia Salerno, l’adesione del consigliere Giovanni Baldi». Così il commissario Forza Italia di Cava Gigi Casciello. «Come affermato stamattina in conferenza stampa a Napoli in Consiglio Regionale, questo atto è un ulteriore segno del successo e dell’autorevolezza del nuovo corso di Forza Italia in provincia di Salerno a guida dell’onorevole Mara Carfagna.
Il nostro è un partito aperto a tutte le migliori energie per un percorso all’insegna della tutela dei bisogni e dei diritti della nostra comunità.
Con Giovanni Baldi si rafforza ulteriormente il lavoro fatto in questi mesi da tutta Forza Italia, dagli assessori e dal gruppo consiliare Fi di Cava, nonché dal coordinatore di Area Cava-Vietri-Costiera Luigi Napoli e dal responsabile Area Nord Enzo Belfiore; questo nel pieno interesse del raggiungimento degli obiettivi programmatici concordati all’atto della partecipazione della nuova maggioranza.
A Cava anche con la partecipazione di Giovanni Baldi, siamo certi che Forza Italia saprà confermarsi primo partito dando innanzitutto il proprio adeguato sostegno alle prossime elezioni non mancando di dare il proprio tangibile consenso a tutti i candidati di Forza Italia ed in particolare alla prof. Marzia Ferraioli, candidata alle Europee, espressione del nostro territorio.
A Cava, come in tutta la provincia stiamo costruendo un partito all’insegna dell’umanizzazione della politica, nel pieno sostegno assoluto al nostro Presidente Silvio Berlusconi».
 
Gigi Casciello,
Commissario Fi di Cava dei Tirreni

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La politica è anche etica morale………….ma non è indagato per le false invalidità?

  • complimenti, il partito dei campioni si arricchisce di un altro …….fuoriclasse……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.