Vertenza Sita, Tavella: “Chiesto incontro a Caldoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tavella“Abbiamo già chiesto, insieme alla Filt Cgil Campania, un incontro urgente al Presidente Caldoro per discutere del futuro della Sita. Aspettiamo risposte immediate. Diversamente, siamo pronti a mettere in campo tutte le iniziative di protesta sindacale per evitare l’ennesimo smacco al trasporto pubblico locale e nuovi, enormi disagi per i cittadini”.

Franco Tavella, segretario generale Cgil Campania, commenta così la decisione dell’azienda di trasporto  “Sita” che, questa mattina, ha annunciato di voler interrompere il servizio sul territorio campano a partire dal primo agosto prossimo.

“A breve – sottolinea Tavella – incontreremo anche i vertici aziendali. Quanto sta accadendo è la palese dimostrazione di quanto la Cgil Campania sostiene da tempo: la Regione non sta affrontando in maniera adeguata la vertenza. Il trasporto pubblico in Campania si è polverizzato e questa ne è l’ennesima, triste dimostrazione. L’assessore Vetrella prenda atto del fatto che le scelte sinora fatte hanno prodotto nell’intero territorio risultati disastrosi. Ne tragga dunque le dovute conclusioni. La politica dei trasporti in Campania è miseramente fallita lasciando sul campo migliaia di posti di lavoro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.