Play Off: il Pisa attende la vincente di Frosinone – Salernitana, il Benevento espugna il Ceravolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Benevento_esultanzaDoppio colpo esterno di Benevento e Pisa che vincendo rispettivamente contro Catanzaro e L’Aquila accedono alle semifinali play off di Lega Pro girone B. L’altro spareggio tra Lecce e Pontedera si è deciso ai rigori dopo un equilibrio lunghissimo.  I salentini vanno avanti battendo 8 a 7 il Pontedera ai rigori. Il Lecce troverà il Benevento. I sanniti  per due volte in vantaggio con Melara e Padella non barcollano neppure quando Germinale ristabilisce la momentanea parità. Il Benevento affronta il  Lecce  mentre il Pisa attende il risultato del posticipo tra Frosinone e Salernitana. I granata, recentemente all’Arechi, si sono sbarazzati dei toscani senza particolari problemi con un gol di Volpe dopo pochi minuti.  

LA SEQUENZA DEI CALCI DI RIGORE DI LECCE-PONTEDERA.

Grassi segna in avvio (0-1). Bogliacino pareggia i conti calciando sotto l’incrocio dei pali (1-1). Caponi per il Pontedera porta i toscani sul 1 a 2. Per il Lecce va sul dischetto Barraco che spiazza Ricci (2-2). Arrighini dagli undici metri  fa centro (2-3). La replica affidata a Zigoni  che fa gol (3-3). Per il Pontedera va Pezzi che porta ancora avanti gli ospiti (3-4). Nel Lecce Beretta calcia di potenza e pareggia ancora (4-4).  La sequenza interminabile vede Pera dagli undici metri che fa ancora una vola gol (4-5). Il difensore Diniz ha tra i piedi il rigore per poter continuare la lotteria e non fallisce (5-5).

Si procede ad oltranza. Vettori dal dischetto non sbaglia (5-6). Per il Lecce va Amodio sul pallone e infila con grande mestiere sotto la traversa (6-6). Il Pontedera torna in vantaggio con Bartolomei (6-7). Tocca a Martinez andare dal dischetto che angola tantissimo e non sbaglia (7-7).

Il classe 94 Pastore per il Pontedera calcia alto sbagliando. Abbruzzese segna il gol decisivo (8-7).

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.