Play Off: il Pisa attende la vincente di Frosinone – Salernitana, il Benevento espugna il Ceravolo

Stampa
Benevento_esultanzaDoppio colpo esterno di Benevento e Pisa che vincendo rispettivamente contro Catanzaro e L’Aquila accedono alle semifinali play off di Lega Pro girone B. L’altro spareggio tra Lecce e Pontedera si è deciso ai rigori dopo un equilibrio lunghissimo.  I salentini vanno avanti battendo 8 a 7 il Pontedera ai rigori. Il Lecce troverà il Benevento. I sanniti  per due volte in vantaggio con Melara e Padella non barcollano neppure quando Germinale ristabilisce la momentanea parità. Il Benevento affronta il  Lecce  mentre il Pisa attende il risultato del posticipo tra Frosinone e Salernitana. I granata, recentemente all’Arechi, si sono sbarazzati dei toscani senza particolari problemi con un gol di Volpe dopo pochi minuti.  

LA SEQUENZA DEI CALCI DI RIGORE DI LECCE-PONTEDERA.

Grassi segna in avvio (0-1). Bogliacino pareggia i conti calciando sotto l’incrocio dei pali (1-1). Caponi per il Pontedera porta i toscani sul 1 a 2. Per il Lecce va sul dischetto Barraco che spiazza Ricci (2-2). Arrighini dagli undici metri  fa centro (2-3). La replica affidata a Zigoni  che fa gol (3-3). Per il Pontedera va Pezzi che porta ancora avanti gli ospiti (3-4). Nel Lecce Beretta calcia di potenza e pareggia ancora (4-4).  La sequenza interminabile vede Pera dagli undici metri che fa ancora una vola gol (4-5). Il difensore Diniz ha tra i piedi il rigore per poter continuare la lotteria e non fallisce (5-5).

Si procede ad oltranza. Vettori dal dischetto non sbaglia (5-6). Per il Lecce va Amodio sul pallone e infila con grande mestiere sotto la traversa (6-6). Il Pontedera torna in vantaggio con Bartolomei (6-7). Tocca a Martinez andare dal dischetto che angola tantissimo e non sbaglia (7-7).

Il classe 94 Pastore per il Pontedera calcia alto sbagliando. Abbruzzese segna il gol decisivo (8-7).

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.