Allenatore abusa delle baby calciatrici? Inchiesta choc nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
abusi-violenza_sessualeIl presunto orco era l’allenatore di una squadra di calcio femminile del salernitano che avrebbe commesso abusi sessuali, per almeno un anno, su tre 15enni. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. A denunciare il presunto autore delle violenze ( i fatti devono essere tutti accertati e verificati per la gravità delle accuse),  le giovani vittime che hanno fornito la loro verità agli inquirenti.

Al rientro da una trasferta, l’uomo, stava accompagnando a casa alcune delle sue atlete. Per l’ultima, invece, di riportarla subito dai genitori, si è fermato in una zona appartata e qui, con la forza, come ha rivelato il Mattino, avrebbe usato violenza contro la ragazzina.

Ad indagare sull’episodio i Carabinieri che hanno anche ricostruito fatti e circostanze. Ora però, bisognerà attendere l’udienza preliminare, in programma il prossimo 22 maggio e stabilire la realtà dei fatti accaduti ascoltando anche la posizione dell’allenatore della squadra di calcio. Il fascicolo è stato trasmesso alla procura minorile di Salerno.

Fonte IlMattino.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Se vero spero sia arrestato e abbia il benservito dai compagni di cella, ma oggi giorno bisogna stare attenti con tutte le false accuse che fanno le ragazzine/madri di oggi .Se il tutto si dovesse scoprire falso sarebbe l ennesima prova che vi è bisogno di leggi antidiffamazione più severe su questo argomento in quanto è messa in discussione la sicurezza delle donne veramente in pericolo e uomini innocenti possono avere la loro vita rovinata dda rumori infondati.

  2. E SEMPRE ANOMALO CHE UN UOMO DA SOLO POSSO GESTIRE DELLE GIOVANI CI VUOLE SEMPRE LA COMPAGNIA DI QUALCCHE DONNA MATURE NEL GRUPPO SE EVERO UNA PENA ESEMPLARE VISTO CHE CI SONO TANTI PORCI CASTRAZIONE CHIMICA ALTRO CHE CARCERE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.