Vetrella scrive alla SITA: pronti a discutere, ma va ritirata messa in mobilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
sita_sud_busL’assessore regionale ai Trasporti Sergio Vetrella ha inviato una lettera all’amministratore di SITA SUD Giuseppe Vinella con cui conferma la disponibilità dell’Assessorato ad affrontare le problematiche emerse nel corso dei tre incontri avuti con l’azienda, le Province di Napoli, Salerno ed Avellino, e le organizzazioni sindacali confederali e di categoria Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Cisal.

“Sono pronto – scrive Vetrella – ad approfondire i temi trattati relativamente alla sofferenza dichiarata dalla SITA in termini sia di tagli ai servizi minimi sia del riconoscimento dei costi sostenuti in obbligo di servizio pubblico.

 

L’assessore ribadisce alla SITA che è in ogni caso indispensabile annullare la lettera del 5 maggio scorso, quella con cui l’azienda annunciava la messa in mobilità del personale.

 

“Questo – conclude l’assessore – sia per poter aprire il tavolo di discussione sulle possibili soluzioni, sia per evitare le conseguenti azioni che la Regione si vedrebbe obbligata a fare, nel segnalare quanto avvenuto alle competenti autorità.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Distrutto il CSTP, la Metropolitana ed ora la Sita… complimenti sig. Vetrella… tanto lei viaggia in auto blu…

  2. Come al solito l’amministrazione Caldoro si è mostrata incompetente! Cominciassero a pagare subito gli arretrati senza porre condizionali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.