Salerno: quinto congresso territoriale Uila, ospite Tiziana Bocchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
uila-logoÈ in programma domani mattina, martedì 20 maggio, alle 9.00 al Grand Hotel Salernoin via Lungomare Tafuri, il quinto congresso territoriale della Uila Uil Salerno dal titolo“Crescita ed emergenza lavoro. Il ruolo del sindacato per la protezione sociale”. “In un periodo di crisi così stringente- anticipa il segretario generale della Uila Ciro Marino- il congresso sarà l’occasione per fare il punto sulle varie vertenze in atto in provincia di Salerno e per lanciare un grido d’allarme a politica ed istituzioni. Dalla Centrale del Latte ai forestali, riteniamo ci sia bisogno di concretezza. La presenza dei vertici nazionali e regionali ci consentirà di dare una maggiore eco alle richieste che vanno ribadite agli interlocutori del sindacato”.

Aprirà la giornata congressuale un’approfondita relazione del segretario generale della Uila Salerno Ciro Marino; seguiranno gli interventi del segretario generale della Uil Salerno Gerardo Pirone e del segretario generale della Uila Campania Emilio Saggese. Le conclusioni saranno affidate a Tiziana Bocchi, segretaria generale della Uila nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.