Salerno, questione Tasi: intervista all’Assessore al Bilancio Alfonso Buonaiuto – [IL VIDEO]

Stampa
Comune_Salerno_esternoPrima il tira-e-molla sulla proroga, poi il caos sulle aliquote. Su questa Tasi si sta dicendo di tutto e di più. Ma quello che forse non tutti sanno è che in alcuni Comuni l’imposta sui servizi indivisibili potrebbe essere molto più cara dell’IMU pagata nel 2012. In merito all’argomento abbiamo intervistato l’Assessore al Bilancio al Comune di Salerno Alfonso Buonaiuto. 

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbassatevi lo stipendio. Ci avete spremuti al massimo e non c’è più trippa per i gatti.

  • Non hanno soldi per le manutenzioni, la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento delle strade e la polizia municipale? E a che servono?
    Lasciateli in pace, ma con il Teatro Verdi, le luci d’artista e i benefits per i comunali, possiamo continuare a pagarli bene!
    VERGOGNATEVI!!! Amministrazione da strapazzo!

  • Fateci sapere chi deve pagare per intero, chi deve pagare con la riduzione del 30% e chi è esente totale. Siate coerenti nelle risposte ai quesiti che fornite agli utenti dai vostri uffici tributi.

  • ma questo signore dietro la scrivania,si dovrebbe vergognare…….x davvero…le aliquote piu’ alte in italia le applica sto signore….xche’ la legge glielo permette….e dietro comandi, si adopera x spremere la citta’ quanto piu’ e’ possibile……tari-tares-tarsu-tasi——accertamenti…….bla bla bla……..vergognatevi

  • Complimenti vivissimi. uno straordinario zelo per la convocazione del Consiglio Comunale degli YES men per approvare le aliquote (già approvate dal Capo) più alte d’Italia.
    Per poi farci cosa, un po’ di lucelle per vendere quattro supplì e una birretta oppure per mettersi il papillon ed andare a teatro?
    Speriamo rinuncino, per DIGNITA’, al gettone di presenza.

  • Non se ne può più di tasse…non siamo a Dubai….ma dove vanno a finire tutti sti soldi ????
    Non parliamo di servizi….sporcizia ovunque,fatto salvo il centro, srade non manutenute…
    Siete sicuri che la raccolta differenziata esista ???
    Paghiamo per raccogliere carta,plastica etc..ma a chi la vendiamo????che ne abbiamo in cambio????aumenti di tasse…bah..
    Non si può continuare così……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.