La Rari Nantes Salerno ricorda Simone Vitale nell’anniversario della scomparsa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Rari_Nantes_Salerno_2Ultimo appuntamento stagionale per la Rari Nantes Salerno. Alla “Vitale” contro la Rari Nantes Latina sarà vera e propria passerella per i ragazzi di Mario Grieco, occasione per chiudere in bellezza un’annata ricca di soddisfazioni e salutare nel migliore dei modi il pubblico amico che non ha mai fatto mancare supporto e presenza nell’arco dell’intero campionato. I laziali hanno conquistato la salvezza con un turno d’anticipo e pertanto scenderanno in vasca senza particolari assilli legati alla classifica.

Sarà sfida aperta ad ogni risultato: da un lato la voglia dei giallorossi di ritornare al successo casalingo dopo le ultime due battute d’arresto a testa alta con le corazzate Palermo e Civitavecchia, dall’altro l’imprevedibilità del sette di Tofani, che ha equamente diviso tra casa e trasferta gli otto successi fin qui conquistati. Sfida particolare per Gerardo Biancardi, alla sua ultima apparizione dopo una lunghissima militanza in giallorosso. Lo storico capitano lascerà Salerno per motivi personali. Tutti disponibili per Mario Grieco che recupera il portiere Rosario Ferrigno, assente ad Anzio per squalifica. Inizio fissato per le ore 15:00, arbitri De Girolamo e Zappatore. Ma l’aspetto agonistico non sarà l’unico motivo di interesse di un pomeriggio che si preannuncia ricchissimo di emozioni. Prima della partita la Rari Nantes Salerno infatti ricorderà il compianto Simone Vitale, giovane portiere giallorosso scomparso tragicamente il 24 maggio del 1999. La cerimonia si svolgerà proprio nel giorno in cui cade il quindicesimo anniversario della sua prematura dipartita. Annunciata la presenza dei familiari dell’indimenticato atleta rarinantino, alla cui memoria è dedicato l’impianto che ospita le gare casalinghe dei giallorossi, e di tutti i suoi vecchi compagni di squadra.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.