Evade da domiciliari nel salernitano, bloccato da agente

Stampa
Vigili_urbaniEra evaso da una casa di cura di Nocera Inferiore (Salerno), dove si trova agli arresti domiciliari per cambiare un assegno, ma è stato bloccato da un agente di polizia municipale di Torre del Greco (Napoli) fuori servizio. Salvatore Di Dato, 36 anni, pregiudicato, ritenuto vicino al clan Birra di Ercolano, è stato notato dal vigile urbano mentre scavalcava l’ inferriata della casa di cura “Villa Chiarugi”, in via Atzori. L’ agente di polizia municipale si è qualificato ed ha chiesto i documenti a Di Dato.

La sua identificazione ha consentito di ricostruire l’ accaduto: il pregiudicato si era allontanato dalla Casa di Cura per cambiare un assegno di poco più di 100 euro ed ora vi stava facendo ritorno. Di Dato è stato riaccompagnato nella Casa di Cura. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di polizia di Nocera Inferiore che hanno informato la Procura ed hanno denunciato il pregiudicato per evasione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.