Morte Vignelli, il cordoglio del sindaco De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
vignelli_de_luca“Ho appreso con profondo dolore della morte a New York di Massimo Vignelli, uno dei massimi esponenti del design e dell’architettura mondiale, un grande italiano. Mi stringo alla cara signora Lella ed ai figli in questo momento”. Lo scrive in una nota il sindaco De Luca che esprime il suo cordoglio per la morte del grande designer

“E’ stato un onore per me e per la nostra città – prosegue De Luca – aver potuto godere della sua amicizia e della sua opera creativa. E’ stato un gesto di amore per l’Italia la sua decisione di collaborare con la nostra Amministrazione qualche anno fa. Rimane per me indimenticabile l’immagine di grande umanità, di eleganza, di sobrietà personale che lo caratterizzava. Scompare con Massimo Vignelli un grande maestro di cultura e di vita”.

Vincenzo De Luca
Sindaco di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma non vi vergognate di eliminare l’articolo e i commenti non appena si parla si parla della stampa che prende calci nei denti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.