Paestum: chioschi per attività commerciali, individuate aree e categorie merceologiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Capaccio_Comune_1Va avanti l’iter per l’installazione di chioschi per attività commerciali sul territorio di Capaccio Paestum. Nella seduta di martedì 27 maggio la Giunta comunale guidata dal sindaco Italo Voza ha individuato le aree e le categorie merceologiche correlate. Nello specifico sono stati individuate 3 aree in località Gromola-Foce Sele, 3 a Laura, 1 a Torre di Paestum, 2 a Paestum, 1 a Santa Venere, 3 a Capaccio Capoluogo, 2 a Ponte Barizzo, 2 a Spinazzo-Varco Cilentano, 2 a Rettifilo Capodifiume, 1 a Vuccolo Maiorano, 2 a Licinella, 5 a Capaccio Scalo, 2 a Cafasso-Borgonuovo, 1 a Chiorbo-Cortigliano e 1 a Scigliati. Al momento, su un totale di 31, ne verranno messe a bando 15. Maggiori dettagli sono consultabili nella delibera pubblicata sull’albo pretorio del Comune (www.comune.capaccio.sa.it).

In base al regolamento approvato in Consiglio comunale, nei chioschi sarà possibile svolgere attività economiche per la vendita di generi diversi e per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, nelle aree pubbliche e ad uso pubblico, e l’attività di infopoint per la distribuzione di materiale informativo. Per l’assegnazione delle aree da destinare ai chioschi (i cui costi di realizzazione saranno a carico degli assegnatari) verrà bandita una gara ad evidenza pubblica e ciascun richiedente non potrà avere più di una concessione. I chioschi potranno essere istallati nelle aree individuate dal Comune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.