Trekking a cavallo e a piedi: dal Castello dei Sanseverino al Parco Decimare

Stampa

trekking1Giovedì 29 maggio alle ore 19,00 presso il Bar Mediterraneo in Via Spiano di Mercato S. Severino l’Associazione “ Terre di Briganti “ presenterà l’iniziativa “  Trekking a cavallo e a piedi: dal Castello dei Sanseverino al Parco Decimare” in programma per lunedì 2 giugno con partenza da Mercato S. Severino.

Alla presentazione dell’iniziativa interverranno

  • Alfonso Galluzzi, Presidente Associazione

  • Francesco Amoroso,  Consigliere Comunale di Mercato S. Severino

  • Romina Malfeo, Consigliere del Comune di Giffoni Valle Piana e coordinatrice del progetto “ Campania InTour“ guida all’equiturismo in Campania.

  • Angela Pace, Commissario E.P.T.Salerno

 

Sono stati invitati:

Il Sindaco di Mercato S. Severino Dott. Giovanni Romano

Il Sindaco di Baronissi Dott. Giovanni Moscatiello

Il Sindaco di Giffoni valle Piana Paolo Russumando

il Sindaco di Calvanico Dott. Francesco Gismondi

Il Sindaco di Perito Dott Antonello Ippolito

L’ Assessore del Comune di Paestum Francesco Sica

Gli organi di stampa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.