Salerno: Francesco Marino è il nuovo segretario provinciale per la Cisl medici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medici_corsia_ospedaleE’ Francesco Marino, 60 anni, Ginecologo in servizio presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, il nuovo Segretario Provinciale della Cisl Medici di Salerno. Marino, che succede ad Attilio Maurano, eletto a sua volta Segretario Regionale, è stato indicato, all’unanimità, nel corso della Assemblea degli Iscritti della Provincia di Salerno.

“Ringrazio chi ha sostenuto la mia candidatura ed appoggiato la mia elezione. Tra le priorità immediate da affrontare ci sono i due atti Aziendali dell’Asl di Salerno e dell’Azienda Ospedaliera ma anche la vicenda dello sblocco del turno over che non consente al personale in servizio un adeguato riposo fisiologico, anche nel corso del periodo feriale. Credo opportuno”, prosegue Marino, “che ci sia un incontro a breve con il Segretario Provinciale della CISL Matteo Buono, il Segretario Regionale Maurano ed i vertici dell’ASL di Salerno e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria per affrontare le emergenze del sistema Salerno”.

“In primo luogo”, conclude Francesco Marino, “si dovrà discutere in maniera concreta delle problematiche legate alla gestione dei Pronto Soccorso, per i quali alcuni parlano di chiusura mentre, all’interno, vi lavorano, con ogni piu’ ovvia conseguenza, professionalità i alto profilo con contratti a tempo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.