Pontecagnano: il reportage di Vincent Criscuolo in mostra al Caffè D’Ascoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Vincent_Criscuolo“My Eyes on Berlin” è il titolo del vernissage che verrà inaugurato, domenica 8 Giugno (ore 21) nell’ambito della rassegna d’arte accolta dal Caffè D’Ascoli. Il giovane fotografo picentino condividerà, con il pubblico del locale, gli scatti realizzati nel corso di un suo soggiorno nella capitale tedesca di cui ha catturato, oltre all’apetto monumentale, anche i malinconici scorci e il sottobosco metropolitano di cui sono figlie le cosiddette subculture giovanili. “La passione, la pazzia e la creatività mi hanno spinto ad inseguire l’arte della fotografia. 

Sono stato sempre circondato dall’arte, nelle sue svariate forme. Il tempo, la dedizione e la maturità necessaria hanno fatto sì che questa voglia di creare emozioni attraverso le immagini sia per me divenuta un lavoro! Questo progetto fotografico in sé è basato su un reportage nella splendida capitale tedesca.  Quelle che saranno esposte non sono altro che il frutto di un viaggio: permetterò allo spettatore di vedere ciò che io ho visto attraverso una macchina fotografica e di cercare di trasmettere la stessa emozione che ho provato un attimo prima dello scatto.” I percorsi espositivi saranno visitabili per tre settimane a partire dal giorno del vernissage, negli orari di apertura del locale. L’ingresso alle mostre è gratuito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.