Lavoro, Ministro Poletti: “A Sud serve infrastruttura imprenditoriale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
logistica_impresa_lavoro_azienda_economiaIl Mezzogiorno ha bisogno di “un’infrastruttura imprenditoriale, altrimenti non ce la farà”: lo ha detto il ministro del lavoro Giuliano Poletti in merito ai provvedimenti per far crescere l’occupazione al Sud. “Prima di tutto – ha spiegato Poletti intervenendo alla Repubblcia delle idee, in corso a Napoli per iniziativa del quotidiano La Repubblica – bisogna usare bene le risorse europee e non perdere tempo. Bisogna strutturare l’apparato produttivo anche per i giovani che vogliono avviare un’impresa perché se il Sud non ha una fioritura imprenditoriale”, fatta anche di piccole imprese giovani, non riuscirà a uscire “in maniera stabile” dalla situazione di crisi occupazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Siamo onesti, conviene a tutti, camorra & c. e politici, che il nostro bellissimo ma tormentato territorio rimanga sempre un passo indietro rispetto agli altri. Sono 50 anni che sento sempre la stessa musica ma di fatti concreti niente …………………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.