Web Poll Comunali: Valiante vince a Baronissi, Cuofano a Nocera Superiore e Canfora a Sarno. A Pagani avanti Bottone

Stampa
tutti_i_sindaciAd urne chiuse da pochi secondi Salernonotizie vi propone i suoi web poll indagine on line senza alcun valore statistico che ci permette di dire che i nuovi sindaci, in attesa dei dati certi e del conforto delle urne nei quattro comuni al ballottaggio sono:

Baronissi: Gianfranco Valiante sindaco con una percentuale che oscilla tra il 57 e il 60%. Il suo avversario Moscatiello (sindaco uscente) dovrebbe chiudere tra il 40 e il 43%.

Nocera Superiore: vittoria schiacciante di Giovanni Maria Cuofano con una percentuale che oscilla tra il 60 e il 63%. Il suo avversario, Bartolo Pagano si fermerebbe tra il 37 e il 40%.

Sarno: nuovo sindaco Giuseppe Canfora con una percentuale che dovrebbe aggirarsi tra il 56 e il 59%. Il suo sfidante, Antonio Crescenzo si fermerebbe tra il 41 e il 44%.

Pagani: Salvatore Bottone dovrebbe aggiudicarsi la fascia di sindaco con una percentuale tra il 51 e il 54%. Massimo D’Onofrio non distante dovrebbe chiudere tra il 46 e il 49%. In questo caso partita ancora apertissima in attesa dei dati ufficiali. Web poll condizionati anche dall’affluenza. Ci scusiamo fin d’ora per eventuali errori.

ECCO IL RIEPILOGO

 BALLOTTAGGIO BARONISSI

VALIANTE_MOSCATIELLO_percentuali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BALLOTTAGGIO NOCERA SUPERIORE

CUOFANO_PAGANO_percentuali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BALLOTTAGGIO SARNO

Canfora_Crescenzo_percentuali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BALLOTTAGGIO PAGANI

BOTTONE_DONOFRIO_percentuali

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.