Trasporti: Fortunato scrive a Renzi, “Incrementare i treni per il Cilento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Stazione_Treni_Agropoli“Servono maggiori risorse per il Cilento”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale del gruppo “Caldoro Presidente” Giovanni Fortunato che ha scritto una lettera al presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi. “Arrivare nel Cilento è diventata un’impresa – ha spiegato Fortunato – Le maggiori vie di comunicazioni sono off-limitz da mesi, i collegamenti ferroviari sono ridotti all’osso e il metrò del Mare non arriverà nel golfo di Policastro. E’ necessario un intervento straordinario dello Stato – ha tuonato Fortunato  – purtroppo gli enti locali, a seguito dei tagli del Governo non hanno più risorse da investire a danno di un territorio, il Cilento, che necessita da anni di nuove infrastrutture. E’ necessario, in attesa dei lavori di messa in sicurezza della Cilentana – continua Fortunato – incrementare i treni per il Cilento e prevedere nuovi collegamenti marittimi con i principali porti della zona”.  “I cilentani – conclude il consigliere – sono stanchi di subire in silenzio. E’ arrivata l’ora di un impegno concreto anche da parte del governo nazionale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fortunato, Fortunato… Tu non sai nemmeno come ti trovi a fare il consigliere regionale. E visti i i tuoi interventi, meno male che lo sarai ancora per poco. Poi di trasporti non ne capisci proprio nulla. I treni ed il metro’ del mare chiedili al tuo amico Cadoro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.