Amalfi: a “Sulle Tracce delle Sirene” i talenti della Scat’Gatt’ Orchestra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

scatt_group_orchestra_amalfiSi apre il palco ad interessanti promesse della scena musicale nazionale anche per la quarta edizione della rassegna “Sulle Tracce delle Sirene”, con la Scat’ Gatt’ Orchestra.

In virtù delle sue qualità tecniche e dei suoi meriti artistici, la formazione di talenti è stata scelta per esibirsi nell’antico Arsenale della Repubblica di Amalfi domenica 29 giugno alle ore 21. Giovani talenti che provengono da esperienze differenti, dai più grandi festival internazionali di teatro di figura fino all’orchestra della FAO, che con la Scat’ Gatt’ Orchestra si dedicano alla sperimentazione, senza dimenticare la componente ludica che anima la loro passione nel far musica.

La Scat’ Gatt’ Orchestra, composta da brillanti musicisti, propone una musica frizzante, di stampo internazionale. Il concerto è un ricco viaggio musicale che, attraverso l’intreccio dei generi, fonde la musica tradizionale del mondo, al jazz, allo swing, alla musica choro, al tango. Mixando il tutto con la reinterpretazione dei classicissimi, l’Orchestra crea nuove ed originali sonorità. Negli anni la formazione ha elaborato svariate produzioni originali, riguardanti le musiche da film, progetti editoriali, il teatro di figura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.