Peduto (FdI-AN): “Assurdo silenzio PD e CGIL su soppressione TAR Salerno ad opera del governo Renzi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Peduto_FDI“Il Decreto Legge numero 90 del governo Renzi, pubblicato ora sulla Gazzetta Ufficiale, ha – di fatto – soppresso il TAR di Salerno: una decisione questa che pregiudica gravemente lo snellimento e la celerità, sul nostro territorio, della giustizia amministrativa ma che è presa però nell’assoluto silenzio dei rappresentanti locali del partito del premier Renzi, il PD, che con la sua deputazione territoriale ed attraverso la propria segreteria provinciale, non hanno ritenuto opportuno porre in essere nessuna iniziativa politica volta a difendere le giuste istanze territoriali avverse all’assoluta scelleratezza della decisione assunta”.

E’ quanto sostiene in una nota stampa il portavoce cittadino di FDI-AN, Rosario Peduto, in merito al decreto governativo che cancella il TAR di Salerno, aggiungendo: “ Diventa d’obbligo – proprio per la delicatezza assunta dalla decisione del governo Renzi sulla questione – chiedersi come mai la segreteria provinciale PD così come anche la segreteria regionale CGIL, sempre così solerti a sottolineare con voce grossa presunte mancanze amministrative e rappresentative della Regione Campania e della Provincia di Salerno, siano sprofondate ora in un “grigio” silenzio che mal si associa, ancora una volta, con le ragioni del nostro territorio, penalizzato ennesimamente da un governo che sta letteralmente “SMANTELLANDO”, pezzo dopo pezzo, tutte le più importanti realtà istituzionali ed amministrative della nostra provincia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.