Regionali, De Luca: “Mai nominato Cantone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Raffaele_Cantone_salerno_regionaliDurante la puntata del giovedì su Radio Alfa il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca smentisce le indiscrezioni trapelate a margine dell’assemblea regionale del Pd. Secondo alcuni organi di informazione De Luca avrebbe detto di essere pronto a fare un passo indietro per la candidatura alle regionali se fosse sceso in campo per il Pd il magistrato Raffaele Cantone. Tale ricostruzione giornalistica è stata smentita da De Luca che ribadisce con forza di aver mai detto che la sua candidatura alla tornata elettorale del prossimo anno è condizionata alla contestuale candidatura di Cantone (Raffaele Cantone è il magistrato nominato recentemente da Renzi, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione n.d.r).

De Luca non solo smentisce di aver mai fatto tale affermazione, ma addirittura sottolinea di non aver mai pronunciato, in qualunque suo discorso, il nome del magistrato. Sarebbe stata un’affermazione stupida, continua il sindaco, ricordando che Cantone ha annunciato il suo pieno impegno per l’incarico appena ottenuto.

ASCOLTA LA PUNTATA SU RADIO ALFA

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.