Giffoni Valle Piana: senza recapito postale le frazioni superiori e il centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

PosteE’ da diversi giorni e oltre che il recapito postale soprattutto alle frazioni superiori (Chieve, Curti, Curticelle, Santa Caterina, San Giovanni, Sovvieco) non è più regolare. Anzi, nell’ultima settimana, su tutto il territorio comunale, la corrispondenza arriva a singhiozzo. A stento – raccontano i residenti – arriva la corrispondenza con raccomandata. L’altra parte della posta rimane in giacenza. Tale seccante ritardo sta creando non poche difficoltà ai residenti di Giffoni. Alcuni sono finiti in mora con le società che erogano i servizi primari (corrente, telefono, acqua e gas) per il ritardo nella consegna delle fatturazioni. 

Del problema sono stati interessati anche il Sindaco Paolo Russomando e l’Assessore con delega alle Frazioni Superiori Fortunato De Mattia. Il Primo cittadino ha sollecitato per iscritto i vertici di Poste Italiane spa, incalzandoli per una rapida soluzione del problema e per il potenziamento del numero dei portalettere. “Se il disservizio del recapito – dichiara il Sindaco Russomando – non viene risolto in tempi strettissimi, mi rivolgerò al prefetto di Salerno, Gerarda Maria Pantalone, per avere la garanzia dell’espletamento di un servizio essenziale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Anche le frazioni del Comune di San Cipriano Picentino hanno questo tipo di problema. Si necessita un intervento immediato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.